jerry o connellIn attesa di maggiori novità sul progetto provenienti dal Comic-Con di San Diego (il panel della serie è previsto per venerdì), apprendiamo che Jerry O’Connell è entrato a far parte del cast dell’adattamento in forma di lungometraggio di Veronica Mars.

A divulgare la notizia il creatore Rob Thomas il quale, tramite la propria newsletter, ha anche comunicato ufficialmente il ruolo che l’attore, noto soprattutto per la partecipazione in Crossing Jordan, interpreterà nel film. Sarà il nuovo sceriffo della contea di Balboa Dan Lamb, fratello del deceduto Don Lamb interpretato da Michael Muhney. Commentando l’ingresso nel cast, Thomas scrive:

Alcuni anni fa, Adam Scott mi invitò alla premiere di Piranha. E in quel film l’interpretazione che non posso dimenticare è proprio quella di Jerry O’Connell (…). Volevo soltanto vedere altre scene di Jerry che s’imponeva in scena.

O’Connell si unisce nel cast insieme a Ken Marino, Max Greenfield e Andrea Estella, quest’ultima chiamata a sostituire Leighton Meester nell’interpretazione del personaggio di Carrie Bishop.

 

Fonte: Hollywoodreporter