Jersey Shore continua a dominare il giovedì statunitense.
Per il suo terzo episodio, il reality di MTV ha migliorato i suoi ascolti del 5%, attirando un totale di 7.8 milioni di spettatori. Questo accade dopo che alcune richieste da parte del popolare brand di abbigliamento giovanile Abercrombie & Fitch hanno puntato ancor di più i riflettori sullo show.
Nella fascia demografica di maggiore interesse per MTV (12-34), Jersey Shore conquista il primo posto per la terza settimana consecutiva con un punteggio di 7.5 (o 5.3 milioni), registrando un incremento del 3% rispetto alla settimana precedente.
L’episodio di giovedì scorso è stato una delle puntate più seguite dello show, preceduto da 6 episodi della terza stagione e dalla premiere della quarta.
Fonte: THR
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.