jesse-mccartneyIl pilot dell’adattamento televisivo del fumetto di Locke & Key ha trovato il suo protagonista maschile: Jesse McCartney!

L’attore (nonché cantante) è stato infatti scelto per interpretare il ruolo di Ty, il figlio maggiore di Locke.

Locke & Key è l’adattamento televisivo del fumetto nato dalla penna di Joe Hill, figlio di Stephen King, (e illustrato da Gabriel Rodriguez), il quale è ambientato nel paesino di Lovecraft, in Massachusetts. Dopo l’omicidio del padre, tre ragazzini e la loro madre vanno a vivere in una loro proprietà, la KeyHouse. Questa bizzarra villa è in grado di trasformare profondamente chiunque varchi le soglie delle sue stanze utilizzando delle speciali chiavi. Ma la villa è anche abitata da spaventose creature, che sono intenzionate a far aprire la porta più pericolosa e terrificante di tutte.

Ty, il personaggio di McCartney, è quello che viene descritto come il figlio che era più vicino al padre, che porta con sè un forte senso di colpa per la sua morte; il ragazzo si isola un pò dal mondo, rifugiandosi nella sua musica. L’attore, ex-star di Summerland con Lori Loughlin (90210) e Kay Panabaker (No Ordinary Family), è recentemente apparso in Greek.

Fonte: Deadline