Grazie a un utente di Reddit sembrano essere stati diffusi online i titoli di tutti e 13 gli episodi di Jessica Jones.

La serie Marvel per Netflix inizialmente era intitolata AKA Jessica Jones: sembra che l'”also known as” sarà presente invece nei titoli delle puntate. Nessun titolo è spoileroso, ma apprendiamo che Power Man comparirà nel 12esimo episodio. Ogni episodio dovrebbe durare una cinquantina di minuti.

1. AKA Ladies Night
2. AKA Crush Syndrome
3. AKA It’s Called Whiskey
4. AKA 99 Friends
5. AKA The Sandwich Saved Me
6. AKA You’re a Winner
7. AKA Top Shelf Perverts
8. AKA WWJD?
9. AKA Sin Bin
10. AKA The Kumbaya Circle Jerk
11. AKA I’ve Got the Blues
12. AKA Jewel and the Power Man
13. AKA Smile

La miniserie di Jessica Jones è la seconda (dopo Daredevil) delle quattro progettate da Marvel TV per il debutto su Netflix, con un’uscita prevista ogni sei mesi. A supervisionare lo show Melissa Rosenberg (Dexter, The O.C.).

Jessica Jones, creata da Brian Michael Bendis e Michael Gaydos, è una supereroina che soffre di un disordine da stress post-traumatico che la porta a dover indossare un costume e ad aprire un’agenzia da detective a New York per poter assistere altri supereroi in difficoltà. La protagonista ha una relazione romantica con Luke Cage (Mike Colter), personaggio che dovrebbe apparire in 6-7 episodi su un totale di 13.

Fanno parte del cast anche David Tennant con il ruolo di Kilgrave, Rachael Taylor che sarà Patsy Walker, Mike Colter a cui è stata affidata la parte di Luke Cage, Carrie-Ann Moss in quella di Harper, Eka Darville (Malcom), Erin Moriarty (Hope) e Will Traval (un poliziotto di New York). Nella serie comparirà anche Rosario Dawson, già vista in Daredevil.

Fonte: Reddit

I film e le serie imperdibili