Nel cast di Joe Exotic, la serie Peacock ispirata al podcast di Wondery, ci sarà anche l’attore Nat Wolff nel ruolo di Travis Maldonado, uno dei mariti di Joe “Exotic” Schreibvogel.

La serie limitata racconterà la storia di Carole Baskin (Kate McKinnon), l’attivista che inizia la sua rivalità con Joe Exotic (Cameron Mitchell) dopo la scoperta che l’uomo alleva e tiene in cattività dei felini per trarne un profitto economico. La donna decide di entrare in azione per bloccare le sue attività, dando vita a una rivalità molto accesa che fa emergere i segreti del suo passato. Joe è infatti pronto a tutto pur di esporre la sua ipocrisia, con conseguenze potenzialmente pericolose.

Ethan Frankel firmerà la sceneggiatura del progetto che verrà prodotto da UCP in collaborazione con McKinnon, Wondery, Marshall Lewy e Aaron Hart. Il progetto si ispira ai bizzarri fatti realmente accaduti che hanno portato Joe Exotic in carcere dopo aver ingaggiato un uomo affidandogli il compito di uccidere Carole Baskin. La donna, inoltre, è al centro di alcune accuse e polemiche legate alla scomparsa del suo primo marito che, secondo alcune ipotesi, avrebbe fatto uccidere.

Wolff ha recentemente recitato nella serie The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King.

Che ne pensate dell’arrivo di Nat Wolff nel cast di Joe Exotic? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline