Madison Lawlor e Mia Serafino saranno le protagoniste del pilot di E! intitolato Juicy Stories. Il progetto è ispirato alla vita delle fondatrici del brand Juicy Couture, Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor, ed è stato sviluppato da Michael Patrick King e Amy B. Harris, in collaborazione con Warner Horizon Scripted TV e Universal Cable Productions.
Nel pilot reciteranno anche Tanner Stine (Her & Now), Shane Coffey (Pretty Little Liars), Rachel Axelrod, Anne Bedian (Curb Your Enthusiasm), Marisela Zumbado (Banshee) Jenn An e Jade Payton.

Al centro della storia dello show ci saranno due ventenni che hanno trasformato un investimento di 200 dollari in un business miliardario e in un’amicizia profonda. Juicy Stories, secondo la descrizione ufficiale racconterà la storia di due donne che realizzano abiti, compiono errori, fanno figli e creano uno dei più iconici brand degli anni ’90.
Gli eventi saranno narrati tra flashback e racconti ambientati nel presente.
Skaist-Levy e Nash-Taylor si sono incontrate quando sono diventate colleghe in una boutique di Los Angeles e hanno deciso di creare abiti e metterli in vendita nell’appartamento di Gela, per poi arrivare a stringere un accordo di 50 milioni di dollari con Liz Claiborne.

Lawlor avrà la parte di Pam, una giovane effervescente e gentile con ha una potente creatività e una consapevolezza unica di se stessa e del proprio talento. Serafino sarà invece Gela, descritta come intelligente, determinata, una lavoratrice instancabile e una ragazza cool di Los Angeles con uno stile personale glamour e unico. Dopo aver stretto un legame con Pam, le due danno vita a Juicy Couture e infondono al business le proprie caratteristiche.

Stine avrà il ruolo di Drew, l’attore e musicista, sexy e carismatico, sposato con Gela. Coffey interpreterà Jeff, il marito di Pam, un regista di talento che è intelligente, divertente e grande tifoso della moglie.
Axelrod avrà la parte di Sheila, la responsabile delle vendite della Juicy, dal carattere determinato e brillante. Bedian sarà Hafiza, la misteriosa e incredibilmente dotata modellista che lavora per la Juicy.
Zumbado sarà Juana, la responsabile del magazzino della Juicy, descritta come una grande lavoratrice e senza fronzoli.
An è stata scelta per essere Patti, una ragazza dallo stile rock and roll, la prima designer della Juicy. Payton avrà il ruolo di Lucy, una giovane estroversa che diventa l’intrepida brand ambassador della Juicy.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline