Julianne Nicholson, attrice nota al pubblico per i suoi ruoli in Masters of Sex e Law & Order: Criminal Intent, entra a far parte del cast di una nuova serie thriller di USA Network intitolata Eyewitness, un adattamento del dramma norvegese Øyevitne.

La Nicholson interpreterà Helen Torrance, un’ex detective della omicidi di una grande città che ha lasciato il suo posto di lavoro per diventare uno sceriffo di provincia e una moglie adorabile. Tuttavia si verificherà molto presto un orribile e raccapricciante omicidio e Helen a quel punto è costretta a rivivere i traumi del suo passato, e inizia così il caso più difficile di tutta la sua carriera: allevare un adolescente di nome Philip.

Tyler Young (Empire) è stato scelto per interpretare proprio Philip O’Brien un ragazzo che viene descritto come sensibile ma allo stesso tempo tenace. Una volta ambientato nella nuova cittadina, Philip si innamora di un suo compagno di classe Lukas. Quando i due ragazzi assistono ad un quadruplo omicidio, Philip diventa più turbato che mai, e i due ragazzi si giurano di non rivelare mai a nessuno l’omicidio a cui hanno assistito per paura che la loro relazione segreta possa uscire allo scoperto e temendo anche una rivendicazione del colpevole. Molto presto si renderanno conto di non poterlo fare a lungo.

Catherine Hardwicke (Twilight) sarò la produttrice esecutiva della serie e dirigerà i primi due episodi.

Che cosa ne pensate di questo progetto? Fatecelo sapere nei commenti