Dopo l’annuncio che Olivia Wilde ne sarà la protagonista femminile, il nuovo progetto della HBO prodotto da Martin Scorsese, Mick Jagger, George Mastras e Terence Winter ha trovato un’altra delle sue interpreti.

L’attrice Juno Temple, prossimamente nei cinema con Maleficent, è stata scelta per il ruolo di Jamie Vine: un’ambiziosa assistente del dipartimento Artisti e Repertorio dell’etichetta discografica American Century Records.

Il pilot, infatti, è ambientato negli anni Settanta e si addentra nel mondo musicale, animato anche da droga e sesso, in cui i generi punk e disco stanno emergendo. La situazione verrà raccontata dal punto di vista del discografico Richie Finestra (Bobby Cannavale), che sta cercando di far riemergere la propria etichetta e trovare il nuovo fenomeno musicale di successo.

Il personaggio di Jamie viene descritto come in grado di manipolare le persone e di ambientarsi facilmente nelle varie sottoculture della musica underground di New York, con lo scopo di farsi strada e proseguire nella sua carriera.

Le riprese del pilot, scritto da Winter e Mastras, dovrebbero iniziare in estate.

Fonte: Deadline