Un’altra popstar si prepara a fare una comparsata nei Simpson.

Questa volta si tratta nientemeno che di Justin Bieber: il giovane fenomeno pop parteciperà nei panni di se stesso a un episodio della prossima stagione, la ventiquattresima, che debutterà il 30 settembre negli Stati Uniti. Lo ha annunciato la star su twitter, rivelando di aver appena registrato i dialoghi della puntata.

L’episodio andrà in onda l’anno prossimo: Bieber cercherà di partecipare a un talent show nel quale Bart suona il pianoforte, ma gli organizzatori non lo vorranno includere. “Tirate un po’ voi le conclusioni a riguardo,” ha commentato scherzosamente il produttore Al Jean su EW. Si tratta comunque di un cammeo, anche se “tutti i suoi fan dovrebbero vedere l’intero episodio, sia prima che dopo la sua comparsata”.

La puntata si intitolerà “The Fabulous Faker Boy”. La 24esima stagione dei Simpson vedrà il coinvolgimento di altre superstar nel ruolo di doppiatori di se stessi o di altri personaggi. Tra di essi troviamo Patton Oswalt, Edward Norton, Steve Carell, Zooey Deschanel, Anne Hathaway e Natalie Portman.

justin-bieber-turntable-pr-2012-l