Justin Theroux sarà tra le star di Mute, il film thriller che verrà distribuito in esclusiva da Netflix che già vanta la presenza di Paul Rudd e Alexander Skarsgard nel suo cast.

Diretta da Duncan Jones, la pellicola è ambientata 40 anni nel futuro in una Berlino intorbidita da immigrati, dove l’ovest e il west collidono. Skarsgard avrà il ruolo di un barista che è in cerca di una donna scomparsa, e quando le sue indagini lo portano nel ventre della città, l’unico indizio che gli si palesa davanti continuamente è legato a una strana coppia di chirurghi americani. Sebbene la fonte non lo dica esplicitamente, c’è da credere che la ‘strana coppia di chirurghi’ sia costituita da Rudd e Theroux. Quest’ultimo è attualmente impegnato con le riprese della terza e ultima stagione di The Leftovers.

Mute si basa su una sceneggiatura scritta da Jones (il regista ci lavora da qualcosa come 12 anni!) e da Mike Johnson, ed è prodotto a livello esecutivo da Stuart Fenegan per la Jones e Fenegan’s Liberty Films.

Netflix aveva annunciato la distribuzione in esclusiva di Mute lo scorso settembre.

Fonte: Variety

I film e le serie imperdibili