Kal Penn sarà il protagonista del pilot della comedy Belated, prodotto per FX. Peter Tolan, già co-creatore di Rescue Me, sarà impegnato come sceneggiatore, regista e produttore del progetto.

Gli episodi, della durata di trenta minuti, seguiranno quello che accade a Owen (Penn), un uomo da poco quarantenne, e alla sua ex moglie Diana nel tentativo di trovare una nuova normalità e affrontare le nuove relazioni mentre continuano a occuparsi insieme dei figli. Il progetto racconterà inoltre un’inaspettata amicizia tra Owen e Clay, un teenager transessuale.

Owen viene descritto come un uomo intelligente e dall’umorismo tagliente che pensa di aver capito tutto nella vita: aveva una moglie grandiosa e una famiglia, una casa in una città del Connecticut e un lavoro apprezzato come caporeparto di pediatria in un prestigioso ospedale di New York. Un incontro con un altro uomo gli fa però rivalutare il suo orientamento sessuale, rendendosi conto di essere gay. Owen deve ora trovare un modo per affrontare la nuova realtà e riallacciare i rapporti con le persone amate, situazione resa ancora più complicata dall’arrivo di Clay.

Penn, alcune settimane fa, ha fatto coming out annunciando il fidanzamento con il suo compagno, con cui sta da 11 anni e ritiene molto importante dal punto di vista personale il potenziale show Belated.

Che ne pensate del pilot Belated che avrà come star Kal Penn? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline