Altro capitolo alla vicenda Katherine HeiglShonda Rhimes.

Piccolo riassunto per chi non fosse stato sintonizzato ultimamente. La Heigl, che a detta degli addetti ai lavori è una persona molto difficile con la quale lavorare a causa dei suoi capricci e atteggiamenti da grande star di Hollywood, aveva lasciato Grey’s Anatomy (badate bene, dopo aver da poco rinnovato il contratto per lavorarci con un ottimo incremento di stipendio) per dedicarsi alla sua carriera cinematografica… che però non è mai decollata. Dato che il suo abbandono non era stato previsto e che è andata via anche sbattendo la porta, per la Rhimes il ‘caso Heigl’ è sempre stato un tasto dolente, perché nel tempo, in più occasioni, ha fatto intendere che l’attrice si è comportata in modo scorretto e non professionale.

Negli anni scorsi non sono mai mancate le dichiarazioni più o meno velate dall’una o dall’altra sull’argomento, ma ora che la Heigl è tornata in TV con State of Affairs (lo show ha debuttato ieri sera sulla NBC, e noi siamo ansiosi di sapere come è stato accolto), sembra che le sue intenzioni siano quelle di ripulire il più possibile la sua immagine, e ha deciso di parlare nuovamennte della Rhimes rilasciando la seguente dichiarazione:

L’ultimo incontro con Shonda… è stato uno schifo. Mi dispiace che lei si senta in quel modo, e io non lo auguro che il meglio del meglio, e non ho niente di negativo da dire su Shonda. Sono una grande fan del suo lavoro. Guardo ‘Scandal’ ogni settimana, e mi spiace che se ne sia andata avendo di me un’opinione del cavolo. Mi piacerebbe poter fare qualcosa per cambiarla. Forse un giorno sarò nella condizione di farlo.

Chissà se la Rhimes avrà qualcosa da dire su questa dichiarazione…

Fonte: Huffington Post