L’attore Kevin Bacon, protagonista della serie The Following, venerdì sera è stato ospite del The Tonight Show dove ha celebrato in modo originale i trenta anni trascorsi dall’uscita nei cinema del film Footloose.

Jimmy Fallon ha infatti mostrato un documento in cui si annunciava di aver reso fuorilegge la danza prima di introdurre Bacon.

L’attore è stato ripreso nel suo camerino mentre scopriva il nuovo regolamento del The Tonight Show. Kevin ha quindi iniziato a danzare come avrebbe fatto il suo personaggio nel lungometraggio sulle note della famosa canzone di Kenny Loggins.

La sequenza, interpretata ovviamente anche da una controfigura, ha accompagnato in modo veramente unico l’entrata nello studio di Bacon:

L’interprete di Ryan Hardy nella serie della Fox è però abituato a ricevere proposte molte strane e originali.

In una recente intervista Kevin ha raccontato come una volta fosse nella toilette dell’aereoporto di New York quando un fan lo ha riconosciuto e gli ha chiesto un autografo, nonostante l’attore fosse impegnato a urinare. Il protagonista di The Following ha però aggiunto che gli capita spesso di incontrare fan nelle situazioni più strane e improbabili.

Fonte: HuffingtonPost, HuffingtonPost