Owen-Hunt-Kevin-McKidd*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*
La produzione della nona stagione di Grey’s Anatomy non è ancora iniziata, quindi gli attori non solo non sono ancora tornati sul set, ma sono anche all’oscuro di ciò che accadrà ai loro personaggi dopo lo scioccante season finale dell’ottava.

Come vi abbiamo anticipato, a causa di un incidente aereo, Lexie (Chyler Leigh) ha perso la vita, e Christina, Meredith, Derek, Mark e Arizona si trovano in un luogo sperduto con danni fisici più o meno gravi. Kevin McKidd, che nello show interpreta il ruolo del dott. Owen Hunt – marito di Christina – è stato intervistato da Access Hollywood, e ha dichiarato di essere piuttosto ottimista sul fatto che il personaggio della sua co-star possa sopravvivere (anche perché, di fatto, sembrerebbe non aver riportato particolari traumi fisici): “Spero ce la faccia. Se ce la farà, sono certo che Owen si paracaduterà per tirarla fuori da lì,” ha detto ridendo.

E sul rapporto coniugale tra i due ha aggiunto: “Penso che le cose tra loro si sistemeranno. Nessuno mi ha detto nulla, ma io credo che, in un certo senso, siano una delle coppie più torturate per gran parte del tempo. Sulla carta come coppia non funzionano, ed è questo che amo della coppia Christina e Owen — che loro [gli autori] entrano nella testa di questi due personaggi e dicono, ‘Perché queste due persone stanno ancora insieme?’ E dopo che lo fanno, capiscono che lì c’è una chimica che sembra funzionare. E loro [Christina e Owen] combattono per questo… E penso che saranno felici e che staranno bene insieme.

Fonte: Access Hollywood