37104Kevin Zegers (che molti conosceranno come Damien in Gossip Girl o per il suo ruolo nel film indipendente Transamerica) si unisce al cast del nuovo pilot di produzione Warner Bros. Television, dal titolo Georgetown.

Il progetto della ABC, precedentemente intitolato The Inner Circle, ruota attorno alla vita di un gruppo di giovani broker di Washington, D.C.

L’attore canadese, che oltre al già citato Transamerica è noto per il suo ruolo in Air Bud e It’s A Boy Girl Thing, reciterà il ruolo di Monty. Zegers si unisce al cast che già vede la partecipazione di James Wolk (protagonista di Lone Star, il drama della Fox che ha goduto di vita breve) e all’attrice australiana Daisy Betts. Questa coppia in particolare condividerà una storia d’amore, complicata dalle richieste dell’impegnativo lavoro che i due personaggi svolgono nel telefilm.

Il pilot, della durata di un’ora, vedrà quindi il ritorno di Zegers con i due boss Josh Schwartz (The O.C., Gossip Girl) e Stephanie Savage (autrice e co-produttrice di Gossip Girl), che saranno affiancati da Len Goldstein nella produzione esecutiva. Will Fetters (The Lucky One, Remember Me) sarà autore e produttore esecutivo, e la regia sarà affidata a Mark Piznarski (Veronica Mars, Gossip Girl).

Fonte: THR