Keyinan Lonsdale lascia The Flash e si sposta in Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow
ideata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg and Marc Guggenheim
The CW
Piccoli aggiustamenti di cast nell’Arrowverse. Keyinan Lonsdale, che interpreta il personaggio di Wally West in The Flash, è entrato a far parte del cast di Legends of Tomorrow come regular. Lo spostamento avverrà nell’episodio 11 della stagione, mentre diventerà un personaggio del team a partire dall’episodio 13.

Il produttore Phil Klemmer ha dichiarato:

Quando il personaggio si è ritirato da The Flash per un walkabout, dopo essere stato scaricato ed essersi sentito in qualche modo allontanato dalla famiglia e dal team, abbiamo capito che il personaggio sarebbe entrato bene in Legends. Alla fine della stagione, Wally imparerà che le Leggende hanno una diversa definizione di cosa significa essere un eroe.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione di Legends of Tomorrow tornerà in onda negli Stati Uniti con l’episodio Daddy Darhkestlunedì 12 febbraio su The CW.

Fonte: tvline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land