Showtime ha annunciato che la candidata all’Oscar Catherine Keener (Scappa – Get Out) è ufficialmente entrata nel cast di Kidding, la nuova serie con protagonista Jim Carrey.

L’attrice interpreterà Deirdre, colei che costruisce tutti i pupazzi dello show di Jeff (Carrey). Nella serie, proverà ad applicare alla sua famiglia proprio i consigli dispensati da Jeff all’interno del suo show.

La comedy, la cui prima stagione sarà composta da dieci episodi, sarà diretta da Michel Gondry e tra i produttori ci saranno anche Jason Bateman, Jim Garavente, Raffi Adlan e Michael Aguilar.
Lo show è stato creato da Dave Holstein (Weeds), autore del pilot e impegnato come showrunner.

Carrey avrà la parte di Jeff/Mr. Pickles, l’icona di uno show televisivo per bambini, simbolo di gentilezza e saggezza nelle menti dei giovani americani e dei genitori che sono cresciuti con loro, e alla guida di un impero miliardario. Quando la vita dell’uomo inizia a implodere, Jeff si renderà conto che nessun racconto fantastico o pupazzo è in grado di guidarlo attraverso la sua crisi, e che la situazione sta precipitando molto velocemente. Il risultato è un uomo gentile alle prese con un mondo crudele che inizia lentamente a impazzire, con risultati esilaranti e tristi.

Fonte: CS