Killer Woman, il nuovo show della ABC composto di otto puntate che debutterà in America il prossimo 7 gennaio ha già reso note le guest star che compariranno nell’ultimo episodio.

Questo drama della midseason ha come protagonista Tricia Helfer (Battlestar Galactica) nei panni di Molly Parker, l’unica donna a far parte dei Ranger, descritta come bella, decisamente tosta e capace di scovare la verità senza aver paura degli scontri. Marc Blucas è Dan, un agente della DEA (Drug Enforcement Agency) molto riservato e dedito al lavoro che collabora con la donna per risolvere i casi. Quest’ultimo ha un’attrazione fisica verso Molly che lei corrisponde, ma il problema è che lei non riesce a gestire situazioni emotive che vadano al di là del superficiale. Fanno parte del cast anche Michael Trucco e Marta Milans – rispettivamente il fratello e la cognata di Molly – e Jeffrey Nordling (24).

Qui di seguito il promo

http://youtu.be/ceBqNCjeyzY

Nel season finale comparirà la superstar messicana Kate del Castillo nei panni di Esmeralda Montero, la leader di un’organizzazione che segue un traffico di droga che è coinvolta nel rapimento di una persona molto vicina a Molly. Prenderà parte allo stesso episodio anche Melinda Page Hamilton (Mad Men, Devious Maids) che interpreterà Hillary Barnes, un agente della DEA che si unisce alla ricerca dei rapitori anche al fine di ricavarne un beneficio personale.

Basato sulla serie argentina Mujeres Asesinas, Killer Woman è prodotto da Sofia Vergara (Modern Family), Martin Campbell (Casino Royale, Last Resort) ed Electus (Teen Wolf). La sceneggiatura è stata scritta da Hannah Shakespeare (The Playboy Club).

Fonte: TV Line