La quarta stagione di Killing Eve prenderà il via sugli schermi americani domenica 27 febbraio e online sono stati condivisi un teaser trailer e una foto inedita.

Nel video si vedono Eve e Villanelle, interpretate da Sandra Oh e Jodie Comer, insieme mentre condividono uno scooter elettrico. Il filmato propone inoltre un montaggio di alcune delle scene più importanti delle puntate precedenti mentre Carolyn Martens (Fiona Shaw) dichiara:

Le persone come noi non sono fatte per vite felici e un lieto fine.

Il teaser sottolinea infatti che ogni azione ha delle conseguenze, come dimostrerà la storia delle protagoniste.

L’immagine condivisa da TVLine, invece, mostra Villanelle mentre indossa una t-shirt con la scritta “Cosa farebbe Gesù?”. Dei precedenti scatti promozionali dell’ultima stagione avevano già anticipato dei dettagli legati a una possibile svolta “religiosa” dell’assassina su commissione e non resterà che attendere per scoprire come si evolverà la sua storia.

killing eve - villanelle

A supervisionare la realizzazione della quarta stagione dello show con star Sandra Oh e Jodie Comer, è stata Laura Neal (Sex Education), che ha ereditato l’incarico dalla creatrice Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote.

La sinossi delle puntate inedite è la seguente:

Dopo il climax emozionante della terza stagione, Eve (Sandra Oh), Villanelle (Jodie Comer) e Carolyn (Fiona Shaw) sono in situazioni davvero diverse. Dopo lo scambio tra Eve e Villanelle sul ponte, Eve intraprende una missione per vendicarsi, mentre Villanelle ha trovato una nuova comunità nel tentativo di dimostrare che non è un ‘mostro’. Dopo aver ucciso Paul, Carolyn è pronta a tutto pur di continuare a dare la caccia ai Dodici e alla persona che ha ordinato l’azione che ha coinvolto Kenny. Questa stagione segue le nostre straordinarie donne, ognuna animata dalla passione, vendetta e ossessione, mentre ci si avvicina a un finale di serie intricato, pieno di sfumature e totalmente glorioso.

Che ne pensate del nuovo teaser e della foto dell’ultima stagione di Killing Eve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Twitter, TVLine