Killing Eve ha ora una data di uscita su BBC America: domenica 27 febbraio. La prima puntata inedita, inoltre, sarà disponibile una settimana prima su AMC+ e verrà poi trasmessa su AMC il 28 febbraio.

A supervisionare la realizzazione della quarta stagione dello show con star Sandra Oh e Jodie Comer, è stata Laura Neal (Sex Education), che ha ereditato l’incarico dalla creatrice Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote.

Sandra Oh, annunciando la produzione dell’ultima stagione, aveva dichiarato a marzo:

Killing Eve è stata una delle mie esperienze più grandiose e non vedo l’ora di immergermi nuovamente nell’incredibile mente di Eve… Sono così grata nei confronti di tutto il cast e la troupe che hanno portato in vita la nostra storia e ai fan che si sono uniti a noi e ritorneremo con la nostra, eccitante e imprevedibile, quarta e ultima stagione.

Jodie Comer, interprete di Villanelle, ha aggiunto:

La serie è stata il percorso più straordinario e uno di cui sarò per sempre grato. Grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto e ci hanno seguite. Anche se ogni cosa buona deve arrivare alla fine, non è ancora finita. Puntiamo a rendere l’ultima stagione indimenticabile.

Che ne pensate dell’uscita dell’ultima stagione di Killing Eve? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine