Si arricchisce il cast dell’adattamento in live action di Kim Possible, la popolare serie animata che diventerà un film originale per Disney Channel. Nel cast sono entrati Alyson Hannigan (How I Met Your Mother), Connie Ray (The Big C), Todd Stashwick (12 Monkeys) e Taylor Ortega.  Chiudono le new entry Ciara Wilson e Erika Tham.

Gli attori si uniscono in un cast in cui erano già confermati Sadie Stanley come Kim Possible e Sean Giambrone come Ron Stoppable. Il film, che arriverà nel 2019, racconterà le avventure di una ragazza che è anche un’agente segreto, impegnata a salvare il mondo da varie minacce.

Hannigan interpreterà la mamma di Kim, Ray sarà la nonna. Stashwick e Ortega interpreteranno rispettivamente i villain Drakken e Shego. Wilson sarà una compagna di scuola di nome Athena mentre Tham sarà un’amica-nemica di nome Bonnie.

Mark McCorkle e Robert Schooley, creatori dello show originale, sono al lavoro sulla sceneggiatura insieme a Josh Cagan (The DUFF) e attualmente la produzione è alla ricerca degli interpreti giusti per i ruoli principali.

Kim Possible è andata in onda sugli schermi americani dal 2002 al 2007, per un totale di 87 episodi e due film tv. I doppiatori delle puntate erano Christy Carlson Romano, Will Friedle, Nancy Cartwright, Tahj Mowry, John DiMaggio e Nicole Sullivan.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline