La serie Knightfall, dopo la messa in onda di solo tre episodi, sembra aver ottenuto da History Channel il rinnovo per una seconda stagione.
Il sito Production Weekly riporta infatti che le riprese delle puntate inedite dovrebbero iniziare nel mese di aprile.

Lo show che racconta il mondo dei Cavalieri Templari va in onda in Italia su History (canale 407 di Sky) ogni mercoledì. La prima stagione è composta da dieci episodi, prodotti anche da Jeremy Renner.
Ispirandosi alla vera storia della confraternita di monaci guerrieri, Knightfall prende le mosse dall’assedio di Acri del 1291, evento fondamentale che portò alla fine delle Crociate in Oriente con la conquista della città da parte dei Mamelucchi.
Alcuni anni dopo, i templari si sono ritirati a Parigi, in un clima comunque ostile dove ebrei e cattolici hanno difficoltà a convivere serenamente e pacificamente. Il protagonista Landry (Tom Cullen, Downton Abbey), guerriero templare veterano che ha impegnato tutta la propria vita con dedizione all’ordine, viene nominato da Papa Bonifacio VIII nuovo leader dei Cavalieri con una missione fondamentale: recuperare il leggendario Sacro Graal, la coppa con la quale Gesù, secondo la tradizione, celebrò l’ultima cena e in cui Giuseppe d’Arimatea raccolse il sangue di Cristo dopo la crocifissione.

Fanno parte del cast Tom Cullen, Padraic Delaney, Simon Merrells, Sabrina Bartlett, Bobby Schofield, Julian Ovenden e Sarah-Sofie Boussnina.

Che ne pensate? Siete felici per il rinnovo?

Fonte: SpoilerTV