La ABC è al lavoro su una serie sequel di L.A. Law – Avvocati a Los Angeles, lo show premio Emmy che andò in onda sul network NBC dal 1986 al 1994, e Blair Underwood farà ritorno impersonando nuovamente Jonathan Rollins.

Il progetto vedrà al centro delle sue vicende nuovamente lo studio legale McKenzie Brackman, ora specializzato “solo in casi di più alto profilo, provocatori e che vanno oltre i limiti”. Secondo quanto riferito, nel corso di questi anni Jonathan, il personaggio di Underwood, è diventato più conservatore, cosa che lo porterà ad avere degli attriti con il millennial J.J. Freeman.

Sebbene al momento Underwood sia l’unico attore della serie originale a essere stato confermato (e, come detto, nel ruolo di protagonista), si pensa che molti dei suoi colleghi potrebbero apparire qualora il network dovesse decidere di procedere con l’ordine della serie. Ricordiamo che tra gli attori appartenenti al cast originale vi erano Corbin Bernsen, Jimmy Smits e Harry Hamlin.

Underwood figurerà tra i produttori esecutivi del progetto ABC insieme a Marc Guggenheim, Ubah Mohamed e al regista Anthony Hemingway. Dayana Bochco, moglie del defunto Steven Bochco, e il figlio Jesse saranno a loro volta produttori esecutivi attraverso la Steven Bochco Productions.

Nel 2017 L.A. Law era stata al centro di un progetto reboot targato 20th Century Fox che, però, non era stato portato avanti.

Cosa ne pensate di questa notizia? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline