Michael M. Robin, un vero esperto di pilot, si occuperà della regia di The Advocate, la serie creata da Sheldon Turner e Jennifer Klein che potrebbe diventare uno show targato ABC.
Il progetto è la vera storia di un’ex agente delle star, Byrdie Lifson Pompan, che insieme a Valerie Ulene, medico e specialista in educazione relativa alla salute, ha lanciato un’azienda che si occupa di cure mediche e di gestione dei casi sanitari. La protagonista sarà una donna competitiva e nel momento più importante della sua carriera che, dopo uno spavento causato da una diagnosi sbagliata, sperimenta i problemi del sistema sanitario e abbandona il lavoro per aiutare chi si trova alle prese con il mondo della medicina.

Il network ha inoltre affidato la regia dei pilot di LA Crime a Tom Shankland e a Coky Giedroyc quella di Broad Squad.

Il primo dei due progetti racconterà la storia di due poliziotti alla ricerca di una coppia di serial killer in stile Bonnie & Clyde, durante gli anni Ottanta a Los Angeles.
Broad Squad è invece il racconto della prima classe di agenti di pattuglia al femminile a passare gli esami. Le donne affrontarono un mondo corrotto e una presenza di criminalità organizzata molto forte in città, dovendo inoltre avere a che fare con rivalità e un’accoglienza non molto positiva da parte dei cittadini.

Fonte: Deadline