Non che nutrissimo dei dubbi, ma dato che la notizia è stata ufficializzata siamo qui per darla a gran voce: The Walking Dead è stato rinnovato dal canale via cavo AMC e, pertanto, tornerà anche il prossimo anno con una quinta stagione!

Charlie Collier, presidente della rete, ha dichiarato quanto segue:

Siamo molto felici di dare quello che deve essere uno degli annunci di rinnovo più anti-vertice di sempre: The Walking Dead è stato rinnovato per una quinta stagione. Questo è uno show che ha cancellato le tradizionali distinzioni che esistono tra i [canali] via cavo e i broadcast. La sua base di appassionati si è espansa ogni stagione e più di recente – e più in particolare – all’inizio di questo mese con la première della quarta stagione, che ha battuto ogni record di audience per la serie – diventando così la più importante trasmissione televisiva non sportiva nella storia dei via cavo. A nome dell’incredibile squadra che sta da entrambe le parti della telecamera, un grazie ai fan – avremo molto più Dead”

Per la quinta stagione, Scott Gimple tornerà come showrunner insieme ai produttori esecutivi Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse.

Fonte: Comingsoon