Come promesso nella giornata di ieri, sono stati annunciati nuovi membri del cast de La caduta della casa degli Usher, la nuova serie Netflix sviluppata da Mike Flanagan.

A unirsi alla nuova serie del creatore di Hill House ben venti attori: Michael Trucco, T’Nia Miller, Paola Nuñez, Henry Thomas, Kyleigh Curran, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Katie Parker, Malcolm Goodwin, Crystal Balint, Aya Furukawa, Daniel Jun, Matt Biedel, Ruth Codd, Annabeth Gish, Igby Rigney e Robert Longstreet. Al momento non sono stati svelati dettagli sui ruoli di nessuno di questi venti attori.

La serie è creata da Flanagan, che ne è produttore esecutivo al fianco di Trevor Macy, Emmy Grinwis e Michael Fimognari. Flanagan e Michael Fimognari dirigeranno quattro episodi a testa.

La caduta della casa degli Usher è la quinta serie scritta e diretta da Flanagan e Macy per Netflix a fronte dell’accordo di Intrepid Pictures, dopo Hill HouseThe Haunting of Bly Manor; il recente Midnight Mass, e il prossimo The Midnight Club.

La miniserie sarà composta da otto puntate ed è stata creata da Flanagan. Il progetto si ispira al racconto di Edgar Allan Poe pubblicato nel 1839 e affronterà tematiche come famiglia e i legami tra i suoi membri, isolamento e identità attraverso un racconto epico all’insegna di avarizia, orrore e tragedia.

Cosa ne pensate del cast de La caduta della casa degli Usher? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili