Mike Flanagan ha svelato quando dovrebbero iniziare le riprese della sua nuova serie La caduta della casa degli Usher. Nelle ultime ore si era infatti diffusa la notizia che il lavoro sul set sembrava aver preso il via dopo che Kate Siegel aveva condiviso online una foto accompagnata dalla didascalia “Ogni nuovo viaggio inizia con un singolo passo”. Lo scatto la mostrava mentre indicava un cartello con il nome del collega Rahul Kohli e il logo della serie.

Flanagan è quindi intervenuto per spiegare:

Non abbiamo in realtà ancora iniziato la produzione. Kate è semplicemente venuta in ufficio questa settimana per le prove costume. Speriamo di iniziare la prossima settimana e ci assicureremo di annunciarlo quando lo faremo!

Nel cast della serie ci sono, oltre a Siegel e Kohli, anche Carla Gugino, Henry Thomas, Zach Gilford e Annabeth Gish. Lo show potrà inoltre contare sulla presenza di star del calibro di Frank Langella, Mark Hamill e Mary McDonnell.

La miniserie sarà composta da otto puntate ed è stata creata da Flanagan. Il progetto si ispira al racconto di Edgar Allan Poe pubblicato nel 1839 e affonterà tematiche come famiglia, i legami in famiglia, isolamento e identità attraverso un racconto epico all’insegna di avarizia, orrore e tragedia.

Che ne pensate? Siete felici che inizino le riprese della serie La caduta della casa degli Usher?

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili