cbs_logo_1Si sa, questo è il periodo dell’anno in cui gli ordini dei vari pilot da parte dei network statunitensi fioccano in modo quasi incontrollabile.

E a tal proposito giungono notizie dalla CBS, che ha aggiunto altra carne al fuoco ordinando altri quattro pilot, ovvero tre comedy e un drama; qui di seguito le descrizioni:

  • Super Clyde: è una comedy che si sviluppa attorno alla figura di un mite e modesto impiegato di un fast-food che decide di diventare un super eroe. Il progetto è scritto e prodotto da Greg Garcia (Raising Hope, My Name Is Earl)
  • Qualificato come “unauthorized Greg Garcia project” questo secondo progetto comedy – che porta sempre la firma del sopracitato Garcia – ruota attorno a un uomo che ha divorziato di recente e che vede la sua vita complicarsi notevolmente quando i suoi genitori decidono di andare a vivere con lui.
  • The McCarthys è una family comedy a camera singola incentrata su una combriccola molto casinista ed estremamente appassionata di sport. Il progetto proviene da Will Gluck, già a capo della nuova comedy ordinata dalla NBC che ha come protagonista Michael J. Fox.
  • The Ordained è, infine, il progetto in stile drama. La storia è incentrata sul figlio di una famiglia in stile Kennedy che lascia il sacerdozio e diventa un avvocato al fine di evitare che la sorella impegnata in politica possa essere assassinata. Lisa Takeuchi Cullen sarà sia autrice che produttrice esecutiva del progetto.

Fonte: THR