La CBS ha dato l’ordine di una serie completa di 13 episodi per American Gothic. La serie drama-mistery è ambientata a Boston ed è prodotta da Steven Spielberg’s Amblin TelevisionCBS Television Studios. La serie andrà in onda durante l’estate del 2016.

American Gothic vede al centro un illustre famiglia di Boston che tenta di ridefinirsi all’alba di una scoperta spaventosa che collega la recente scomparsa del padre fondatore ad una serie di omicidi avvenuti nell’arco di decenni. Il sospetto è che uno dei membri potrebbe essere complice.

Gledd Genner il preseidente della CBS ha detto riguardo la serie:

Con American Gothic, Corinne Brinkerhoff ha creato il perfetto mistery della CBS, pieno di suspense, intrighi e con un finale esplosivo che lascerà tutti senza respiro. Pensatelo come un convincente romanzo estivo che possiamo portare ai nostri telespettatori in 13 capitoli dalla durata di un’ora.

American Gothic è una co-produzione di CBS Television Studios e Amblin Television. La serie si unirà a un’altra serie in arrivo l’estate prossima “BrainDead” una comedy thriller di Robert e Michelle King, alla seconda gione di ZOO e alla nuova stagione del reality Big Brother.