Jimmy Kimmel ha scherzato per molte puntate annunciando negli ultimi secondi del suo show che non c’era più tempo per far entrare in studio Matt Damon o ironizzando definendolo un interprete troppo sopravvalutato.

L’attore il 24 gennaio dello scorso anno (sì, non è recente ma ci è stato segnalato da un lettore – e noi non lo conoscevamo ancora, quindi perché non mostraverlo?) si è quindi vendicato del conduttore e ha finto di rapirlo, prendendo il controllo dell’episodio di Jimmy Kimmel Live!.

Matt, mentre Jimmy era legato a una sedia alle sue spalle, ha annunciato che stava per iniziare il Jimmy Kimmel Sucks! (Jimmy Kimmel fa schifo!), e ha chiesto al pubblico se fosse strano vedere una persona dotata di talento condurre lo show. Damon ha poi spiegato che ha aspettato quel momento per moltissimo tempo ed era finalmente arrivata l’occasione di vendicarsi e far vincere il bene sul male, paragonandosi persino a Luke Skywalker.

L’attore ha quindi schernito Kimmel dicendo che non è mai stato così divertente come ora che era imbavagliato e non poteva fare nulla, prima di elencare tutte le cose che lo rendono in grado di sostituire Jimmy.

Damon ritornerà ospite della trasmissione il 6 febbraio insieme ai protagonisti del suo nuovo film, The Monuments Men: George Clooney, Bill Murray, John Goodman, Bob Balaban e Cate Blanchett.

Ecco il video:

Fonte: The Hollywood Reporter