Ashley Eckstein, doppiatrice di Ahsoka Tano nelle serie animate di Star Wars, ha partecipato ad uno speciale incontro con i fan. Questo si è tenuto in tutta sicurezza presso i Walt Disney World, e ha visto l’incontro di tanti fan della saga che hanno illuminato le loro spade laser insieme.

Ecco le parole scritte dall’attrice:

Stasera è stato un sogno! Guardate la mia storia per vedere come abbiamo organizzato un incontro di spade laser a sorpresa, sicuro e con il distanziamento sociale su Batuu al Walt Disney World E stasera abbiamo lanciato le nuove Legacy Lightsabers delle Guerre dei Cloni di Ahsoka Tano (che cambiano colore!) al Den of Antiquities di Dok-Ondar! Inoltre, ho autografato un paio di centinaia di spade laser che potrete acquistare ora fino a esaurimento scorte! Grazie a tutti gli incredibili membri del cast e fan che hanno reso possibile questa sera!

Nella serie tv The Mandalorian il personaggio verrà interpretato da Rosario Dawson. Tempo fa Ashley Eckstein ha ribadito di essere rimasta delusa perché non ha avuto l’occasione di interpretare il personaggio anche in versione live-action:

Il mio sogno è sempre stato di essere coinvolta nei progetti che riguardano Ahsoka. Mentirei se dicessi che non sono rimasta delusa. Ma non sono mai stata l’unica a portare in vita Ahsoka, è sempre stato il lavoro di un gruppo di persone. Lo chiamo Team Tano e coinvolge tutti dal regista di Star Wars: The Clone Wars Dave Filoni ai registi, dagli animatori agli sceneggiatori, da chi si occupa della musica a chi pensa alle luci, fino a me che doppio il personaggio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB