La NBC ha dato semaforo verde alla realizzazione del CIA drama intitolato “State of Affairs“, proveniente da Joe Carnahan (Smokin’ Aces) che potrebbe segnare il ritorno in TV di Katherine Heigl, nota ai più per aver interpretato il ruolo di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy.

Katherine sarà un’analista della CIA il cui lavoro consiste nell’aggiornare il presidente degli Stati Uniti e discutere le eventuali strategie sui problemi più pressanti a livello nazionale e mondiale. La donna deve quotidianamente bilanciare il suo lavoro con una vita personale molto complicata. Il progetto è stato definito come uno ‘Scandal che incontra The West Wing’.

L’ex protagonista di Grey’s Anatomy avrà anche il ruolo di produttore esecutivo dello show insieme a sua madre Nancy Heigl, attraverso la loro casa di produzione Abishag Prods, e insieme a Alexi Hawley (The Following), Robert Simonds, Henry Crumpton e Rodney Faraon; quest’ultimo si è veramente occupato del difficile compito raccontato nella serie per diversi presidenti.

 

Fonte: THR