Questa sera debutterà su Comedy Central, canale 122 di Sky, la quindicesima stagione dell’irriverente cartoon South Park, con l’episodio intitolato “HUMANCENTiPAD“.

Come intuibile dal titolo, la puntata fa riferimento alla Apple e in particolare a Steve Jobs, perché proprio quest’ultimo compare per presentare un’invezione “rivoluzionaria”.

Qui di seguito al sinossi della puntata, tratta da Wikipedia:

Cartman, non potendo avere un iPad ma solo un tablet Toshiba, accusa la madre di volerlo “fottere”. Kyle è rapito dai dipendenti Apple, che hanno deciso di farlo in quanto lui ha accettato le condizioni di utilizzo di iTunes che ne chiedevano il permesso. Steve Jobs presenta il nuovo prodotto per il quale sono stati rapiti Kyle e altri due: l’ HUMANCENTiPAD , che comprende i tre soggetti rapiti messi a quattro zampe con la bocca di uno collegata all’ano di un altro (riferimento al film di Tom Six “The Human Centipede”). Gerald crea un account di famiglia con la Apple per liberare Kyle. Cartman va in TV ad accusare pubblicamente Liane di “fotterlo”. Jobs decide di regalargli il primo HUMANCENTiPAD. Cartman può godeserlo solo per pochi minuti perche Kyle verrà liberato a seguito dell’invalidità del suo account.

Ed ecco il trailer della puntata, in lingua originale

Fonti: YouTubeWikipedia