Per gli amanti di Hawaii Five-0 e per quelli che vorrebbero conoscere meglio la serie, riportiamo il comunicato ufficiale con cui AXN annuncia l’arrivo della seconda stagione in HD: la serie verrà trasmessa sul canale 120 di SKY a partire da questa sera.

La seconda stagione di Hawaii Five-0, per la prima volta in HD, andrà in onda su AXN da martedì 8 gennaio alle 21.00

hawaii-five-0-axnMilano, gennaio 2013.  Il 2013 è appena iniziato e AXN, canale 120 di Sky, ha in serbo molte sorprese. A cominciare dai differenti volti, alcuni nuovi e in anteprima esclusiva, altri già molto conosciuti e amati dagli spettatori di AXN, che daranno vita a un gennaio ricco di azione.

I due super-detective Scott Caan alias Danny “Danno” Williams e Daniel Dae Kim alias Chin Ho Kelly, coordinati dal capitano della squadra Alex O’Loughlin alias Steve McGarrett, saranno ancora tra i protagonisti di Hawaii Five-0, la serie a base di combattimenti corpo a corpo e adrenalina firmata CBS (la seconda stagione, per la prima volta in HD, andrà in onda su AXN da martedì 8 gennaio alle 21.00). In questa seconda stagione si aggiunge al cast anche Terry O’Quinn, nei panni del comandante Joe White.

Sullo sfondo della natura e dei paesaggi incredibili delle isole Hawaii, tra trafficanti d’armi, sequestratori, assassini e delinquenti di ogni genere, Danny “Danno” Williams, Chin Ho Kelly e la squadra “Five-0” dovranno risolvere i conti in sospeso con le proprie vite private e vecchie storie del passato.

Danny “Danno” Williams, detective riflessivo e “incravattato”, amante della città e non delle spiagge, è in realtà un padre tenero e affettuoso, trasferitosi nelle Hawaii per stare vicino alla figlia di 8 anni, che vive sull’isola assieme alla madre e al nuovo compagno di lei.

Chin Ho Kelly è un ex detective della polizia di Honolulu ingiustamente accusato di corruzione. L’unica persona ad aver avuto fiducia in lui è stato il padre di Steve McGarrett, capo della task force. Anche per questo, Chin Ho decide di unirsi a lui per entrare a far parte della squadra “Five 0”.

Steve McGarrett è un navy seal che ritorna alle Hawaii, dov’è cresciuto, per risolvere l’omicidio del padre, ex agente di polizia. Inizia a lavorare per la polizia hawaiana, insieme ai tre nuovi colleghi, nella squadra Five 0 (5+0 cinquanta) in onore delle Hawaii, cinquantesimo stato degli USA.

Joe White è la new entry della seconda stagione: comandante della Marina Militare americana, in passato aveva già lavorato sia con Steve che col padre in Vietnam. Il suo compito è quello di aiutare Steve e la sua squadra a capirne di più sull’omicidio del padre. Ci riuscirà?