hulk banner

In una breve intervista su EW, Suzanne Patmore-Gibbs della ABC ha confermato che la serie di Hulk non verrà girata in questa sessione di pilot:

Visto che il reboot della serie dell’Incredibile Hulk non è nella lista dei pilot che verranno girati ora per debuttare in autunno, c’è qualche possibilità che la serie venga lanciata nella midseason [ovvero gennaio 2012]?
Sapevamo fin dall’inizio che ci avremmo lavorato l’anno prossimo, a causa degli impegni di tutti quanti. Non abbiamo ancora nemmeno visto uno script. L’ideale sarebbe poterla presentare nella stagione 2012/2013.

Ciò significa che, secondo la scaletta ideale della ABC, il pilot verrà presumibilmente girato l’anno prossimo, per un debutto della serie nell’autunno 2012.

A produrre la serie vi saranno Guillermo del Toro e David Eick con la Marvel TV per gli ABC Studios. Eick dovrebbe scrivere la sceneggiatura del pilota, mentre del Toro dovrebbe girarlo, oltre a supervisionare il design delle creature.

Pochi i dettagli attualmente disponibili: la storia dovrebbe seguire le origini di Hulk, e lo scienziato Bruce Banner dovrebbe avere sui 25 anni e un carattere diverso da quello visto finora nei film, meno reattivo e più vitale, data la giovane età. Hulk verrà realizzato con un mix di effetti prostetici (makeup), pupazzi (magari animatronici, una specializzazione di Del Toro) e CGI.

Vi terremo aggiornati…

Fonte: EW