Platform One Media ha stretto un accordo con Laura Dern e Jayme Lemons, a capo della Jaywalker Pictures, che prevede la produzione di nuovi progetti televisivi.
Il primo show attualmente in fase di sviluppo è un adattamento per il piccolo schermo del romanzo Mr. & Mrs. American Pie, scritto da Juliet McDaniel.

Il progetto, composto da episodi della durata di un’ora, sarà ambientato nel 1969 e segue i tentativi, esilaranti ed emozionanti, di una donna che vuole ricostruire la propria identità dopo essere stata lasciata dal marito e dal suo intero circolo sociale.

McDaniel si occuperà anche della sceneggiatura dello show e della produzione.
La star di Big Little Lies ha dichiarato:

“Io e Jayme siamo elettrizzate nel poter lavorare con Platform One Media. Ci sentiamo così ispirate dalla passione di Katie O’Connell e del suo incredibile team”.

Katie O’Connell Marsh, a capo di Platform Media, ha aggiunto:

“Laura Dern, essendo un’attrice premiata, una produttrice di talento e una visionaria dal punto di vista creativo, è incredibilmente rispettata a Hollywood, e in tutto il mondo, per i suoi meriti artistici e per il suo attivismo. Non vediamo l’ora di collaborare con la Jaywalker Pictures per sviluppare storie coinvolgenti e narrazioni necessarie destinate alla televisione e che attirino l’attenzione del pubblico internazionale”.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline