Il 22 febbraio sarà la fine di un’era nell’universo di Law & Order, poiché sarà l’ultimo episodio della lunga permanenza di Sam Waterston nella serie. Il procuratore distrettuale Jack McCoy, interpretato appunto da Waterston, è stato un pilastro della serie sin dal suo esordio nel 1994 ed è apparso in oltre 400 episodi durante tutto questo periodo di permanenza nella serie. Il suo ultimo episodio andrà in onda la prossima settimana e la NBC ha pubblicato un nuovo trailer dell’episodio che rende omaggio al lavoro di Waterston nella serie.

La NBC ha pubblicato il trailer su Twitter, aggiungendo la didascalia: “Diamo un addio affettuoso al leggendario Jack McCoy. Guardate il finale di #LawAndOrder di Sam Waterston giovedì 22 febbraio 8/7c su @nbc e in streaming su @peacock“.

Nel trailer, si può notare che l’episodio segnerà un momento cruciale per Jack. Per la prima volta dalla ripresa della serie, Jack si trova ad affrontare il caso direttamente anziché guidare la sua squadra. Il trailer, inoltre, rivisita alcuni momenti iconici dei suoi casi precedenti durante la serie. Sebbene si sia originariamente conclusa nel 2010, Law & Order è stata poi ripresa nel 2022.

Leggi anche:

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.