Law & Order: Organized Crime ha ottenuto da parte di NBC il rinnovo per una seconda stagione che arriverà sugli schermi americani in autunno.

Nella serie Christopher Meloni riprende il ruolo di Elliot Stabler. Il protagonista torna a New York per combattere contro il crimine dopo una devastante perdita personale, tuttavia la città e il dipartimento di polizia sono cambiati in modo drastico nel decennio durante il quale è stato distante e deve ora adattarsi al nuovo sistema oltre ad affrontare la propria situazione personale. Stabler punterà a trovare un’assoluzione e a ricostruire la propria vita oltre a guidare il proprio team con lo scopo di sconfiggere il crimine.

Il protagonista Christopher Meloni ha commentato la notizia su Twitter rivolgendosi ai suoi co-protagonisti, tra cui Dylan McDermott e Mariska Hargitay, che interpreta Oliver Benson, condividendo la propria speranza che lo show continui per molti anni.

Danielle Mone Truitt ha invece aggiunto i suoi ringraziamenti ai produttori del team di Dick Wolf a Ilene Chaiken.

Che ne pensate del rinnovo da parte di NBC di Law & Order: Organized Crime per una seconda stagione? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook