Su Disney+ arriverà, per ora sicuramente sul mercato americano, la serie Le avventure del giovane Indiana Jones dal 31 maggio, in contemporanea con l’inserimento in catalogo dei primi quattro film.

Gli episodi mostreranno l’iconico archeologo interpretato sul grande schermo da Harrison Ford negli anni in cui è un bambino (Corey Carrier) e un teenager (Sean Patrick Flannery). Il giovane vive delle incredibili avventure incontrando anche figure storiche come il presidente Theodore Roosevelt (James Gammon) e lo scrittore Lev Tolstoj (Michael Gough).
Nelle puntate erano apparsi anche George Hall nel ruolo di Indiana da anziano e Harrison Ford in alcune sequenze dello speciale di due ore intitolato Young Indiana Jones and the Mystery of the Blues.
Tra le guest star anche Max von Sydow (Sigmund Freud), Catherine Zeta-Jones (Maya), Daniel Craig (Schiller) e Christopher Lee (il conte Graf Czerin).

I fan, dopo la notizia dell’arrivo su Disney+ dello show, hanno espresso il proprio entusiasmo per la possibilità di rivedere gli episodi a distanza di 15 anni dalla messa in vendita dei DVD:

Che ne pensate dell’arrivo della serie Le avventure del giovane Indiana Jones su Disney+?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili