La produzione della serie Le Regole Del Delitto Perfetto (How To Get Away With Murder) ha scelto il giovanissimo interprete che sarà Wes in alcuni flashback che mostreranno il personaggio da bambino. Sarà Armani Jackson a recitare nelle sequenze inserite nei prossimi episodi della seconda stagione.
Lo showrunner Pete Nowalk ha spiegato:

“Compieremo dei salti temporali perché lo show sta per giocare con il tempo e mi piace raccontare la storia senza seguire l’ordine preciso. Voglio che sembri diverso. Molta della narrazione di questi giorni è semplicemente legata al modo in cui raccontare una storia in quale tempo. Ma sarà sempre il mio obettivo raccontare le cose in un modo che è soddifacente e dare risposte alle persone oltre a far procedere la storia”.

Che ne pensate della scelta del giovane attore? Lasciate un commento!

La seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) è iniziata negli Stati Uniti il 24 settembre sulla ABC. Ritornano nella serie Viola Davis nel ruolo di Annalise Keating, Alfred Enoch in quello di Wes Gibbins e Liza Weil nella parte di Bonnie Winterbottom. La serie segue la vita professionale e privata della carismatica Annalise Keating, stimata avvocato e preziosa docente di diritto penale presso una prestigiosa Università di Filadelfia, la fittizia “Middleton University” La serie è creata da Peter Nowalk, già produttore di Grey’s Anatomy e Scandal, e prodotta da Shonda Rhimes attraverso ABC Studios e ShondaLand.

Fonte: SpoilersGuide