La serie Legacies tornerà con gli episodi della terza stagione il 21 gennaio sugli schermi americani di The CW e il sito TVLine ha ora condiviso nuove foto della première, intitolata We’re not worthy, in cui MG è alla guida degli Stallions sul campo.

Nella seconda stagione, che è stata interrotta prima del previsto a causa della pandemia, il destino di Hope e Landon rimane incerto. Hope non si è mai risvegliata dopo aver salvato Josie e Landon è stata ferita dalla freccia dorata.

Ecco le immagini:

La terza stagione di Legacies, il secondo spinoff di The Vampire Diaries dopo The Originals, ha tra i suoi interpreti Danielle Rose Russell nella parte di Hope Mikaelson, Aria Shahghasemi nel ruolo di Landon Kirby, Kaylee Bryant che sarà Josie Saltzman, Jenny Boyd nel ruolo di Lizzie Saltzman, Quincy Fouse che interpreta Milton “MG” Greasley, Peyton Alex Smith nei panni di Rafel Waithe, Chris Lee nel ruolo di Kaleb Hawkins, e Matt Davis che sarà nuovamente Alaric Saltzman.
Tra gli interpreti ci saranno anche Ben Levin e Leo Howard, interpreti di Jed ed Ethan, che sono stati promossi a presenza regolare.

Che ne pensate delle foto della terza stagione di Legacies? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine