Legends of Tomorrow farà presto il suo ritorno su The CW con la sua terza stagione. Il roboante finale della precedente annata ha mostrato come le Leggende abbiano incautamente quanto involontariamente spezzato la timeline, generando una nuova e distopica realtà.

Le recenti dichiarazioni di Marc Guggenheim, co-showrunner della serie TV, riportate da TV Line ci permettono di avere le prime informazioni su ciò che dobbiamo aspettarci nel futuro prossimo di Legends of Tomorrow:

 

Esseri viventi, luoghi e cose sono state rimosse [dal loro posto nella timeline].

Ora il nostro approccio è quello di prendere tutto ciò che ha funzionato lo scorso anno e raddoppiarlo, spingendo sull’acceleratore e facendo sì che tutto diventi ancora più bizzarro.

L’anno scorso ci siamo immersi appena nello spazio/tempo. Ora ci andremo a tuffare di testa.

 

Uno dei nuovi elementi narrativi che vedremo prossimamente sarà il Time Bureau, guidato da Rip Hunter e nel quale figureranno anche nuovi personaggi, come quello interpretato da Jes Macallan:

 

Se [il Time Bureau] è il dipartimento di polizia di Beverly Hills, i nostri personaggi sono Axel Foley.

Abbiamo trovato del sano divertimento a dar vita a questo rapporto antagonistico.

 

Infine, oltre a un potenziale nuovo interesse amoroso per Sara Lance, farà il suo esordio il personaggio di Zari Adrianna Tomaz, un’hacker attivista proveniente dal futuro.

 

L’idea di un personaggio proveniente dal futuro ci è sembrata molto interessante, perché lei sarà quella che potrà dire: “Se avete davvero salvato il mondo, non avete poi fatto un così gran lavoro.”

Darà un gran daffare ai nostri eroi.