Il cast di Legends of Tomorrow si è arricchito con una nuova interprete.
L’attrice Ali Liebert ha infatti ottenuto il ruolo di Lindsay Carlisle, una giovane descritta come l’immagine perfetta della femminilità anni cinquanta. Anche se la donna sembra a suo agio con la rigida morale del suo tempo, Lindsay ha un oscuro segreto: è lesbica. Confusa e impaurita, sembra destinata a soffrire da sola fino a quando incontra e si innamora di una ragazza del futuro, Sara Lance (Caity Lotz).

La sua entrata in scena avverrà quando Sara ne avrà maggiormente bisogno: “Quando la incontra si ritroverà nella situazione di tenere a qualcuno per la prima volta, anche se non sa se è pronta a farlo. E’ facile per un’assassina a sangue freddo uccidere centinaia di persone, ma avrà la capacità di tenere a qualcuno?“.

Questa la sinossi introduttiva della serie:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessiariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà il 21 gennaio 2016 su The CW.

Confermati nel cast Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée(Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie