A qualche giorno di distanza dall’annuncio che Jewel Staite avrebbe fatto parte del cast della prima stagione di Legends of Tomorrow, lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato nuovi dettagli sul personaggio affidato all’attrice.

Ecco le anticipazioni:

“Ha un legame con uno dei nostri eroi. Scopriremo che non è una persona incontrata per caso. Andremo nel futuro più distante che visiteremo negli episodi e scopriremo che è il risultato biologico di qualcosa che uno dei nostri personaggi ha fatto, direttamente o indirettamente, prima che venisse reclutato nel pilot, nel 2016. Si sa che quando si tolgono i personaggi dalla linea temporale smettono di avere un effetto nel futuro, ma questo sarà una specie di Fantasma del Natale Futuro in cui qualcuno si renderà conto che qualcosa che ha fatto prima di andarsene ha avuto un effetto farfalla sul futuro che sarà efficace – avranno aiutato e spalleggiato l’ascesa al potere di Vandal Savage“.

Che ne pensate? Con quale personaggio avrà un legame il personaggio?

La serie antologica debutterà negli Stati Uniti, su The CW, il 21 gennaio e può contare sulla produzione di Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

Faranno parte del cast: Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie