Jes Macallan, interprete di Ava Sharpe in Legends of Tomorrow, tornerà nella quinta stagione della serie The CW con un ruolo da regular. L’attrice è entrata nel cast all’inizio della terza stagione interpretando l’agente dell’FBI. Era già stata confermata come regular nell quarta stagione, e ora ha portato a termine un accordo per un altro anno con lo stesso tipo di presenza nello show.

Nel midseason finale, Constantine (Matt Ryan) e Charlie (Maisie Richardson-Sellers) hanno cercato di sistemare le dimensioni temporali che sono state modificate dopo che Constantine ha cambiato il passato per salvare Desmond. Quella scelta ha portato a creare una realtà in cui Charlie e Constantine non hanno mai fatto parte del team, situazione che ha avuto delle profonde conseguenze sulle Leggende e in particolare su Zari (Tala Ashe), diventata inspiegabilmente un gatto.

Legends of Tomorrow tornerà sugli schermi americani lunedì 1 aprile, potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline