In questi giorni è uscita la notizia che Patrick J. Adams, noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista in Suits, si è unito al cast di Legends of Tomorrow.

Nelle ultime ore si stanno rincorrendo numerose teorie dei fan della serie e dei fumetti della DC Comics su chi potrebbe interpretare il celebre attore, visto che al momento non ci sono notizie ufficiali sul suo personaggio, tranne che verrà introdotto nel finale della prima stagione dello show. Tra le tante teorie emerse in rete, a nostro parere le più plausibili sono tre: Booster Gold, Blue BeetleLanterna Verde.

Bleeding Cool è certo che Patrick J. Adams interpreterà Alan Scott, ossia il primo supereroe a portare il nome di Lanterna Verde nonché membro di rilievo della Justice Society of America, ma né il cast e né la crew di Legends of Tomorrow hanno ancora confermato o smentito la cosa.

Voi che cosa ne pensate? Avrà ragione Bleeding Cool? Chi vorreste interpretasse? Fatecelo sapere nei commenti!

Alan Scott - Legends of Tomorrow new cast

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow ha debuttato negli States il 21 gennaio ed esiste nello stesso universo di Arrow e The Flash. La serie è prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, mentre Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner. Nel cast troviamo Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz(White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel(Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.