In Legends of Tomorrow, lo spinoff di Arrow e The Flash, si potrà vedere una nuova versione del personaggio di Firestorm che darà vita a dei momenti molto divertenti.
Il produttore Andrew Kreisberg, intervistato da Entertainment Weekly, ha infatti spiegato:

L’idea è che il secondo Firestorm sia qualcuno che è da poco un ventenne, qualcuno di così profondamente diverso da questo Firestorm, quindi potete vedere il cameratismo, e poi guardate Legends e ci sarà molto di più di ‘Di che diavolo stai parlando? Perché stiamo facendo questo?’ mentre sono fusi. C’è spazio per molta più comicità nel personaggio di Firestorm rispetto al passato. Porta freschezza ed entusiasmo“.

Che ne pensate del nuovo approccio al personaggio? Lasciate un commento!

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: SpoilersGuide