Casper Crump, interprete di Vandal Savage, ha rivelato qualche nuovo dettaglio sul villain della serie Legends of Tomorrow.
In un’intervista rilasciata al sito TVGuide, l’attore spiega che gli spettatori non hanno ancora scoperto tutti i dettagli sul suo personaggio:

“La sua storia non è stata raccontata molto nei crossover. E’ stato semplicemente introdotto come un villain che tira coltelli. Ho sempre cercato di assumermi la responsabilità nel portare in scena il mio personaggio, rendendolo tridimensionale invece che solo cattivo o malvagio. Ha un lato sensibile, e uno umano. Speriamo che nel corso degli episodi di Legends of Tomorrow si possa approfondire la sua personalità”.

Da oltre 4.000 anni, inoltre, Vandal Savage è legato a Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel) e ha perso solo una delle oltre duecento battaglie che hanno avuto luogo nel corso dei secoli.
Crump ha sottolineato:

“E’ complesso essere innamorato di qualcuno che non puoi avere e la tua vita dipende dall’ucciderla o meno. E’ uno dei punti deboli di Vandal e sto cercando di sviluppare maggiormente questo elemento. Sto cercando di trasformare questa debolezza in rapporti diversi che ha con altri personaggi”.

Vandal dovrà affrontare un team composto da eroi e villain, determinati a sconfiggerlo:

“Questi ragazzi gli rendono la vita difficile. Li considera una sfida e ama le sfide stimolanti. E’ quello che fa. La sua motivazione è vincere una sfida”.

In particolare sarà il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) a contrastarlo il più possibile:

“Hanno un conto in sospeso perché Vandal ha ucciso la sua famiglia e ora Rip vuole vendicarsi”.

Il destino di Vandal Savage, nonostante possa sembrare scontato, non è però del tutto prevedibile:

“Stanno realmente cercando di sconfiggermi. Forse ce la faranno, ma non lo sappiamo ancora”.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow ha debuttato negli Stati Uniti il 21 gennaio, esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide