Nuovo ingresso nel cast della seconda stagione di Legends of Tomorrow: IGN riporta che Sarah Grey (Bates Motel) interpreterà nientemeno che Stargirl nei nuovi episodi.

Nei fumetti, Courtney Whitmore è una giovane supereroina che ottiene i suoi superpoteri dopo aver ereditato lo Scettro Cosmico da Starman. Creata da Geoff Johns, è ispirata alla personalità della sorella del fumettista, morta nell’esplosione del volo 800 della Trans World Airlines avvenuta nel 1996. Nella serie, Stargirl farà parte della Justice Society of America.

L’attrice si unisce a Matthew MacCaull nel ruolo di Commander Steel, Warner Bros. TV sta attualmente cercando gli attori per i ruoli di Obsidian e Dr. Mid-Nite.

Il villain della seconda stagione sarà nientemeno che la Legione del Destino, composta da Malcolm Merlyn (John Barrowman), Damien Darhk (Neal McDonough), Reverse-Flash (Matt Letscher) e Captain Cold (Wentworth Miller).

Nella serie torneranno Arthur Darvill (Rip Hunter), Brandon Routh (Ray Palmer/The ATOM), Caity Lotz (Sara Lance/White Canary), Victor Garber e Franz Drameh (Professor Martin Stein & Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm), e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave).

La serie tornerà sugli schermi americani il 13 ottobre con le puntate della seconda stagione. Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.
thewronggirl-620x371