Come molti di voi già sapranno, nell’episodio di Legends of Tomorrow che è stato trasmesso in America lo scorso giovedì, intitolato Star City 2046 (qui la nostra recensione), i telespettatori sono stati proiettati avanti nel tempo di 30 anni e si sono trovati faccia a faccia con la Star City di un possibile e dispotico futuro. Insieme a essa, ai fan è stato dato anche un assaggio dell’Arrow di quel periodo, che anche qui ha avuto il volto (decisamente invecchiato) della star della serie omonima, Stephen Amell.

E proprio Amell, in occasione della messa in onda del sopracitato episodio, ha celebrato l’evento pubblicando una foto che ha mostrato il suo volto ‘invecchiato’ in primo piano e che noi vi mostriamo direttamente qui di seguito.

La sinossi introduttiva di Legends of Tomorrow:

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow ha debuttato negli States il 21 gennaio ed esiste nello stesso universo di Arrow e The Flash. La serie è prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim, mentre Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner. Nel cast troviamo Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz(White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Via Twitter